März 4

HOPR supportato da Binance e il prode Hathor Network pronti a unire le forze

Hathor Network (HTR) è stata una rivelazione sin dall’inizio. Riunisce un modello di sicurezza comprovato da blockchain e la scalabilità delle transazioni di DAG, offrendo funzionalità uniche, come transazioni veloci e gratuite, mining unito con Bitcoin, facile tokenizzazione e le sue imminenti funzionalità Nano Contracts.

HOPR, una delle poche potenze tecnologiche „guidate dalla comunità“, è un protocollo per la privacy di livello zero che cerca di proteggere la privacy dei metadati degli utenti. Gli utenti Bitcoin Trader possono eseguire i nodi dai propri computer o utilizzare un nodo di picchettamento plug-and-play . La creazione di una rete ampia e l’offerta di ricompense scalabili per operatori di nodi incentrate sulla garanzia della privacy per i propri utenti sono una rarità nel mercato di oggi.

Perché iniziare una lotta dei pesi massimi quando entrambi hanno così tanti punti di vista e ideologia in comune. Prepariamoci a salire di livello!

Il co-fondatore e CEO di Hathor, Yan Martins, ha enfatizzato le capacità di elaborazione delle transazioni, che erano interessanti per HOPR non solo per la loro velocità, ma anche considerando gli elevati costi del gas con cui tutti siamo attualmente alle prese.

HOPR opera sotto la governance DAO. Il progetto è stato fondato da Sebastian Bürgel, un pioniere della blockchain; Rik Krieger, un membro di FinTech50 europeo; e Robert Kiel, rinomato esperto di crittografia. Allo stesso modo, Hathor ha anche un forte background accademico, essendo nato dal dottorato di ricerca. tesi del suo co-fondatore e chief technology officer, Marcelo Brogliato.

HOPR e Hathor sono gemme nascoste che si sono immediatamente identificate e hanno pianificato di unire le forze, il che andrà a vantaggio degli utenti sia dell’HTR di nuova lista che dell’HOPR che sarà presto elencato

„Portare una privacy di livello zero nelle transazioni rapide e scalabili di Hathor sta preparando l’ecosistema per la prossima ondata di crescita di individui attenti alla privacy e di società orientate alla privacy e alla conformità dei dati“.

– Sebastian Bürgel, fondatore di HOPR

“Sono molto colpito dall’esclusiva soluzione per la privacy di HOPR che affronta un problema che ora è più rilevante che mai. E il fatto che, come Hathor, siano davvero decentralizzati dal giorno zero mi rende ancora più entusiasta di questa collaborazione „.

– Yan Martins, co-fondatore e CEO di Hathor

Seguiranno ulteriori informazioni su Cointelegraph nelle prossime interviste ai fondatori, revisioni dei casi d’uso, angolazioni istituzionali, combinate con analisi tecniche e revisioni complete.




Veröffentlicht4. März 2021 von admin in Kategorie "Bitcoin